Un sostegno speciale per il tuo benessere

Grazie ai suoi componenti naturali e tecnologici di prima scelta, la rete a doghe Beltalia abbinata al materasso massaggiante è la formula ideale per un benessere completo.
Fissa o reclinabile, manuale oppure elettrica, scegli l’opzione che meglio si adatta al tuo rituale di riposo.

Reti letto in legno

Con una struttura in faggio multistrato che esalta l’elasticità del sistema notte la rete a doghe Beltalia è il complemento perfetto per il tuo materasso massaggiante. Per la sua naturale flessibilità e l’azione di contrasto dei campi magnetici, il faggio è la scelta di qualità superiore per il tuo benessere.

Rivestita da una sottile pellicola di vernice naturale contro l’umidità e rinforzata negli angoli con tasselli in legno massello, la rete Beltalia assicura un solido e durevole sostegno al tuo riposo.

Innovativo sistema a piattelli flessibili

La rete Beltalia è dotata di un sistema innovativo di sostegno regolabile, a zone differenziate, con piastre flessibili che creano una leggera sospensione e permettono al materasso di adattarsi dolcemente al movimento del corpo.

zona spalle

sostegno di media rigidità

zona bacino

sostegno dotato di cursore
per regolare la rigidità

zona gambe

sostegno fisso di media rigidità

Rete a doghe elettrica

La rete a doghe elettrica è l’ideale per chi sceglie il comfort del materasso Beltalia in molti momenti della giornata, ben oltre il riposo notturno. Grazie al pratico telecomando in dotazione è possibile regolare automaticamente l’inclinazione delle tre parti in cui si snoda la rete.

Rete a doghe reclinabile manuale

Solida e flessibile, la rete ortopedica fissa garantisce un sostegno costante del materasso Beltalia, mantenendo la possibilità di regolare la rigidità delle doghe personalizzando l’appoggio.

Rete a doghe anti reflusso

La rete anti reflusso è la soluzione ideale per chi soffre di problemi gastrici e necessita di regolare l’inclinazione del materasso senza rinunciare a un sostegno stabile e confortevole in grado di assecondare naturalmente i movimenti durante il sonno.

Per saperne di più, leggi il manuale sulla rete Beltalia